Polistirene espanso

Con le lavorazioni del polistirene espanso si ottengono svariati tipi di sagomatura e si possono creare opere di architettura difficilmente realizzabili con l’utilizzo dei tradizionali materiali edili.

Cos'è il polistirene espanso

Termoblok fornisce da diversi anni una produzione completa di manufatti realizzati in polistirene espanso. Polimero termoplastico particolarmente leggero, grazie alle sue caratteristiche di praticità e facilità di lavorazione, può essere plasmato per creare ogni tipo di manufatto. Presso l'azienda di Colorno, in provincia di Parma, ma operativa anche nella zona di Piacenza, Cremona e Reggio Emilia, si trovano moltissimi prodotti per interni ed esterni: cornici e cornicioni, ideali anche per eliminare i ponti termici; fasce marcapiano, spalle contorno finestra, architravi e timpani; bugne, lesene a altri decori per spigoli, in forma quadra o rettangolare; cappelli per pilastri e balconi; colonne circolari, coniche, piramidali; fregi per pilastrini, scritte e logotipi aziendali.

 

Imballaggi e casseri

La ditta si occupa anche della produzione e della distribuzione di imballaggi in polistirene espanso e della produzione di casseri in polistirolo. Ridotto in sferette, dette anche chips, questo materiale può essere utilizzato come agente isolante o come riempimento per gli imballaggi. Termoblok si occupa infine di produzione di cornici in polistirene; su tutte le sue lavorazioni l'azienda garantisce articoli perfetti e tempi di consegna assai veloci. Per avere maggiori informazioni non esitare a contattare la ditta!

TERMOBLOK sas © 2018 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01843260348 - Privacy Policy - Sitemap
Project by ideaBIT web agency e marketing