Imballaggi in polistirolo

Gli imballaggi in polistirolo hanno il vantaggio di essere molto leggeri e di proteggere perfettamente le merci, produciamo tutti i tipi di imballaggi, progettati su misura a seconda delle esigenze della clientela.

L’azienda Termoblok opera da oltre trent’anni nel settore della lavorazione del polistirolo espanso: presso l’azienda si producono tutti i tipi di imballaggi, progettati su misura a seconda delle esigenze della clientela. Nei laboratori vengono realizzati gli articoli in polistirolo considerando le proprietà specifiche dei prodotti da imballare, il peso, la fragilità e le dimensioni.

 

Vantaggi degli involucri in polistirolo

Con l’utilizzo degli imballaggi in polistirolo espanso è possibile mantenere intatte le merci e preservarle dall’umidità: alla luce della sempre crescente richiesta di tali imballi, oggi Termoblok assicura il più vasto assortimento di contenitori antiurto e prodotti di riempimento. Gli imballi in polistirolo espanso prodotti dalla Termoblok sono resistenti agli urti, leggeri, accatastabili, isolanti, igienici e riciclabili.

 

Manufatti per l'edilizia

La leggerezza e l’alta plasmabilità del materiale permette di ottenere qualsiasi tipo di forma, consentendo l'imballaggio di oggetti anche dalle sagome più articolate. Tra gli articoli in polistirolo che prendono forma all'interno dello stabilimento di Colorno, in provincia di Parma, vi sono inoltre casseri, centine, pannelli per l'isolamento, cornici, cornicioni sottogronda, cupole, archi e decori, scritte e loghi. L'azienda opera con successo anche nelle vicine province di Piacenza, Cremona e Reggio Emilia.

TERMOBLOK sas © 2018 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01843260348 - Privacy Policy - Sitemap
Project by ideaBIT web agency e marketing