Cornicioni in polistirolo

Per decorare e abbellire una costruzione, un edificio residenziale o un palazzo destinato a uffici, la soluzione migliore utilizzare i cornicioni in polistirolo.

Progettisti e impresari hanno la possibilità di scegliere fra un ampio assortimento di articoli Termoblok, molti dei quali pronti a magazzino, come pure richiedere manufatti particolari su disegno fornito. Qualunque sia la scelta, i prodotti dell'azienda offrono la possibilità di trovare molteplici elementi decorativi classici e moderni, lineari o articolati.

 

Bugnature, spalle, fasce e cornici

L'azienda con sede a Colorno, in provincia di Parma, da oltre 30 anni si occupa della lavorazione del polistiolo espanso per il settore dell'edilizia ed è molto apprezzata anche nelle zone di Piacenza, Cremona e Reggio Emilia. Attraverso la lavorazione di questo materiale estremamente plasmabile, realizza cornici e cornicioni sottogronda per uso interno ed esterno, oltre a fasce marcapiano, spalle contorno finestra, bugnature, cappelli per pilastri e balconi, colonne. L'estrema leggerezza di tutti i manufatti favorisce la velocità e la praticità di posa.

 

Vantaggi del polistirene

In virtù dell'eccellente coefficiente termico e dell'ottima traspirabilità, i cornicioni in polistirolo eliminano i ponti termici che inevitabilmente vengono a crearsi a causa della differenza di materiali fra la struttura in calcestruzzo e la muratura; alleviano inoltre le discontinuità determinate da angoli e sporgenze e i difetti causati da un isolamento non perfettamente omogeneo. Inoltre la finitura con resine cementizie dona ai manufatti un'elevata resistenza agli agenti atmosferici, agli sbalzi termici e agli urti.

Termoblok sas di Rognoni Christian & Luca © 2021 - C.F. e P.I. 01843260348 - Iscritta al Registro Imprese di Parma - REA: PR-182506
PEC: termobloksas@aplaparma.legalmail.it
Privacy Policy - Cookie Policy - Note legali - Sovvenzioni e contributi pubblici ricevuti: 2018 | 2019
Project by ideaBIT web agency e marketing