Cornici in polistirene

Le cornici in polistirene sono elementi decorativi di grande effetto, economici e facili da posare, la leggerezza e lavorabilitÓ del materiale consentono la produzione di forme anche molto complesse.

Lavorazione del polistirene

Da circa 30 anni nel settore della lavorazione di polistirene espanso, la ditta realizza cornici di tutte le dimensioni, anche di forme particolari e su disegno del cliente. All’interno dello stabilimento di Colorno, in provincia di Parma, l'azienda produce marcapiani, timpani, bugne, cornicioni, fregi, con qualsiasi forma e decoro rivenduti principalmenti nelle province di Piacenza, Cremona e Reggio Emilia. Grazie al particolare rivestimento in resina cementizia, le cornici realizzate dalla ditta emiliana sono chimicamente inerti all'acqua e si caratterizzano per l'inalterabilità e resistenza agli agenti atmosferici e agli sbalzi termici, la grande resistenza agli urti e le proprietà isolanti e termiche. Le cornici in polistirene rivestito possono inoltre essere sottoposte a qualsiasi tipo di tinteggiatura, comprese le pitture a base acrilica o al quarzo.

 

Rispetto dell'ambiente e delle normative vigenti

L’impiego delle cornici in polistirene nel settore edile permette agli operatori una maggiore velocità di esecuzione nei lavori, evitando spesso complicate opere di carpenteria. Altra importante proprietà del materiale in oggetto è la sua alta riciclabilità, aspetto importante per il rispetto per l’ambiente. Termoblok propone inoltre cornici in resina e in polistirolo - anche rivestito.

TERMOBLOK sas © 2018 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01843260348 - Privacy Policy - Sitemap
Project by ideaBIT web agency e marketing