Casseri in polistirolo

Con i casseri in polistirolo espanso si realizzano gli stampi per realizzare manufatti in cemento armato di forme differenti, anche molto complessi, costruiti per decorare ogni tipo di edificio.

Lavorazione del polistirene

La loro produzione, nella zona di Parma e Piacenza, Cremona e Reggio Emilia, è appannaggio della Termoblok, realtà che da oltre tre decenni si distingue per lavorazioni di qualità in polistirolo espanso. Grazie alla grande performabilità, questo polimero viene utilizzato dalla ditta di Colorno, in provincia di Parma, per la produzione di casseri, sagomati e manufatti per l'edilizia, dagli archi alle cupole, dai pannelli isolanti agli elementi decorativi.

 

Casseri per edilizia

La ditta emiliana produce casseri per la realizzazione di muri, pareti e pilastri in cemento armato, valida alternativa alle strutture più pesanti e complesse da gestire, quali quelle in legno, ferro o altri materiali. L’utilizzo dei casseri in polistirolo favorisce inoltre il contenimento dei costi e un minore impatto ambientale rispetto all'utilizzo dei sistemi tradizionali. Termoblok evade ogni commessa con tempi di consegna puntuali e rapidi ed è in grado di realizzare anche prodotti personalizzati. Sempre per il settore dell'edilizia, la ditta fornisce cornici e cornicioni in polistirene espanso di ogni dimensione e di tutte le fogge; dispone di un catalogo di produzioni standard, ma è attrezzata per rispondere a richieste particolari.

TERMOBLOK sas © 2018 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01843260348 - Privacy Policy - Sitemap
Project by ideaBIT web agency e marketing